A Bagheria #sicambiaday: in Corso Umberto I con i Coraggiosi

Oggi pomeriggio (27 febbraio), dalle 17,00 alle 19,00, il movimento politico “I Coraggiosi” sarà in Corso Umberto I per lanciare in contemporanea in 20 piazze siciliane con gazebo e banchetti l’evento “#sicambiaday”. E’ la sfida ufficiale che il leader del movimento, Fabrizio Ferrandelli, lancia al Partito Democratico e al Governo Crocetta. Il deputato regionale dimissionario chiede un congresso straordinario e invia una lettera a tutti gli iscritti del Partito Democratico in Sicilia. “Chiediamo ai siciliani – dice Ferrandelli – di lasciarsi contagiare dal coraggio di una nuova generazione che vuole cambiare la politica in Sicilia e che alla rassegnazione, alla sfiducia e alla paura sceglie il coraggio di essere controcorrente, la forza dell’indignazione, la consapevolezza che bisogna metterci la faccia e ribellarsi a viso aperto contro chi ha sequestrato il futuro della Sicilia”. Durante la permanenza del banchetto in Corso Umberto I, i “Coraggiosi” di Bagheria raccoglieranno le firme sulle 4 proposte di legge “coraggiose” contro gli sprechi, i privilegi e la corruzione della politica. Sarà possibile anche aderire al gruppo e partecipare attivamente alle nostre iniziative.

I Coraggiosi con Ferrandelli – Comitato Coraggio Bagheria!

Facebook: I Coraggiosi Bagheriacoraggio sicambiaday

Twitter: @coraggiobaarìa

E-mail: coraggiobagheria@gmail.com

Tel: 3278463962

Articoli correlati

Tre pulmini per le spiagge Flavesi e due per quelle bagheresi

Tre pulmini destinati a Santa Flavia e due che presto saranno consegnati al Comune di Bagheria per creare un servizio navetta verso le spiagge del territorio. Gli…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Scelto il carrubo per il posteggio della stazione. Quaranta alberi per far diventare verde la zona

Il carrubo è un albero che ormai possiamo considerare siciliano. Bello da vedere e molto rustico, tanto da crescere tranquillamente con il nostro clima temperato. Quaranta alberi…

Il Servizio raccolta rifiuti per queste festività e raccolta differenziata al 65%

Nell’approssimarsi delle prossime festività l’AMB ha reso noto il calendario di raccolta e gli orari dei centri di raccolta comunali. Il servizio di porta a porta non…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.