Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Carnevale, “una splendida festa da… vivere insieme”

arturo face intLo scorso sabato febbraio, come ogni anno, l’associazione pro-h Onlus “Vivere…vivere insieme” ha organizzato nei locali della stessa ubicati in via Città di Palermo, compl. La Sicilia la festa del “Carnevale 2016”, che contemplava a parte le solite danze, la gara del karaoke che ha visto impegnati, tanti dei nostri ragazzi e la gara dei dolci realizzati da tutti i genitori e non, che frequentano il nostro centro.
La serata si è svolta in grande allegria e ha visto la partecipazione di molti “normodotati” che con la loro presenza hanno contribuito e contribuiscono quotidianamente ad una perfetta integrazione.
Il giorno successivo, invece, grazie alla sensibilità dell’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, del Comune di Bagheria, Romina Aiello una parte dei nostri ragazzi hanno avuto modo di partecipare alla sfilata delle macchine d’epoca, divertendosi e sentendosi parte integrante della manifestazione; e di ciò naturalmente un ringraziamento speciale va agli organizzatori che si sono dimostrati disponibili e felici di aver regalato un momento di spensieratezza.
comunicato stampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.