RIFIUTI: SI RAFFORZA LO SPAZZAMENTO DELLA CITTÀ

L’AMB, la società in house che si occupa della raccolta dei rifiuti in città annuncia un rafforzamento dello spazzamento delle strade cittadine. Da oggi AMB assume 10 unità part – time che si occuperanno esclusivamente dello spazzamento.

In questo momento AMB è nella procedura di selezione, accedendo sia ad una vecchia graduatoria sia verificando nuove adesione per le rinunce di chi già impegnato.

7 operatori hanno già iniziato oggi dopo le visite mediche di routine. Lunedì 18 luglio prenderanno servizio altri tre dipendenti part – time.
Come sempre l’amministrazione comunale e AMB invita i cittadini a rispettare il calendario di conferimento dei rifiuti a non abbandonare rifiuti e ingombranti per strada e a scaricare l’app Junker che tiene informati i cittadini sulle modalità di conferimento, come differenziare al meglio ed invia notifiche per ricordare la frazione del giorno per il conferimento.

mm
ufficio stampa



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Il distretto agriculturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est. Sinergie in corso

L’incontro mira a far conoscere le sinergie in corso per l’affermazione e la riconoscibilità del Distretto AgriCulturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est e a illustrare le…

Notti di BCsicilia: visita guidata alle edicole votive di Porticello

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 31 agosto 2023 alle ore 21,00 la visita guidata alle edicole votive di Porticello. L’appuntamento è previsto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.