BAGHERIA: La Chiesa bagherese festeggia l’arciprete per il 50 di sacerdozio

In un clima di grande fraternità la Città di Bagheria ha reso lode al Signore per il dono del sacerdozio dell’arciprete, don Giovanni La Mendola che oggi ha celebrato il suo giubileo.

La celebrazione Eucaristica presieduta dall’arcivescovo, mons. Corrado Lorefice si è svolta sul sagrato della chiesa Madrice. Hanno fatto da corona i vescovi, mons. Salvatore Gristina, mons. Salvatore Di Cristina, mons. Carmelo Cuttitta, numerosi presbiteri e diaconi.

Presenti anche numerose autorità politiche tra cui il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli con il presidente del consiglio Michele Sciortino i quali hanno donato a don La Mendola il sigillo del Comune e il sindaco di Santa Flavia Giuseppe D’Agostino che ha donato una targa, la dirigente della Polizia di Stato, Pagano, il capitano della Guardia di finanza, Vitolo il comandante della stazione dei carabinieri Ruggieri e il comandante della Polizia municipale Maurizio Parisi.

Ha animato la liturgia il coro polifonico interparrocchiale diretto da Maria Teresa Giammarresi, all’organo il maestro Mauro Visconti.

Pino Grasso

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


1 pensiero riguardo “BAGHERIA: La Chiesa bagherese festeggia l’arciprete per il 50 di sacerdozio

  • 1 Luglio 2022 in 22:36
    Permalink

    Li fate tutti gli articoli ma quello in riferimento ad impianto per l’ha lavorazione dei rifiuti non l’ho fate perché siete al soldo della amministrazione di Bagheria

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.