Combattutissima finale di Coppa Palermo per l’U.S. Volley Bagheria

Combattutissima finale di Coppa Palermo ieri sul campo del Club Leoni contro la Pomaralva. I parziali 25-23, 26-28, 27-25, 25-23 dimostrano quanto le nostre ragazze al cospetto della, rinforzata per l’occasione, formazione palermitana siano state vicine alle avversarie. Stanchezza, tensione e clima infuocato alla fine hanno fatto pendere , per soli 4 punti, l’ago della bilancia a favore della Pomaralva.

Certamente chi vince esulta e chi perde (purtroppo per la seconda volta in 5 giorni!) si lecca le ferite, ma non si può essere che soddisfatti di questa stagione sportiva che ci ha visto protagonisti da ottobre a ieri di risultati (e non solo in campo) di tutto rispetto.

E’ vero contano i risultati e allora ripassiamoli: 22 partite giocate (solo noi! 9 nell’ultimo mese) 18 vittorie e 4 sconfitte, 56 set vinti e 15 persi e questi sono numeri importanti.

Un ringraziamento alle ragazze per l’impegno profuso e soprattutto per gli enormi sacrifici di quest’ultimo periodo, a Mister Vicari per l’apporto tecnico dato a questo gruppo alla sua prima esperienza di questo livello ed ai dirigenti che con mille difficoltà hanno tirato la carretta per tutto l’anno.

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.