Muore giovane bagherese a Ficarazzi in un incidente stradale

A perdere la vita Alex Salvatore Sirna, un giovane bagherese di 31 anni, in un incidente sulla Via Libertà a Ficarazzi. Usciva dal lavoro intorno alle 14,30 per il fine turno ed era diretto a casa. Sembra avesse cominciato da poco questo nuovo lavoro. Poco dopo la sua auto, per motivi ancora in fase di accertamento, ha finito la corsa contro un albero dello spartitraffico.

Sul posto sono giunti i Vigili Urbani, i Carabinieri e una autoambulanza per soccorrere l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati nell’urto sono stati fatali e gli operatori del soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Si sono fatti i rilievi per capire la dinamica dell’incidente, fermo restando che non ci sono altri veicoli coinvolti. Probabilmente la ruota dell’auto ha toccato il marciapiede perdendo aderenza e finendo la corsa contro l’albero. L’impatto è stato violento. L’auto, una Fiat Punto Bianca, nell’impatto frontale contro l’albero ha riportati notevoli danni ed il contraccolpo è stato violento. Le ferite sono state mortali.

La salma è stata già consegnata ai familiari.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Botte da orbi tra due uomini a Bagheria.

Due uomini si sono scontrati a colpi di bastone e di coltello. La rissa è avvenuta in Via Carlo Cassola a Bagheria per motivi ancora sconosciuti. I…

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.