A perdere la vita Alex Salvatore Sirna, un giovane bagherese di 31 anni, in un incidente sulla Via Libertà a Ficarazzi. Usciva dal lavoro intorno alle 14,30 per il fine turno ed era diretto a casa. Sembra avesse cominciato da poco questo nuovo lavoro. Poco dopo la sua auto, per motivi ancora in fase di accertamento, ha finito la corsa contro un albero dello spartitraffico.
Sul posto sono giunti i Vigili Urbani, i Carabinieri e una autoambulanza per soccorrere l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati nell’urto sono stati fatali e gli operatori del soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Si sono fatti i rilievi per capire la dinamica dell’incidente, fermo restando che non ci sono altri veicoli coinvolti. Probabilmente la ruota dell’auto ha toccato il marciapiede perdendo aderenza e finendo la corsa contro l’albero. L’impatto è stato violento. L’auto, una Fiat Punto Bianca, nell’impatto frontale contro l’albero ha riportati notevoli danni ed il contraccolpo è stato violento. Le ferite sono state mortali.
La salma è stata già consegnata ai familiari.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti: