FICARAZZI: Controlli dei caschi bianchi. Ingiunzione di demolizione per una costruzione in contrata Badia

Una costruzione abusiva è stata scoperta in contrata Badia a seguito dei controlli effettuati nel mese di febbraio 2022, dal personale della Polizia urbana, diretto dal comandante Salvo Di Cristina.

A tal proposito il segretario generale Maria Letizia Careri ha emesso una ordinanza di ingiunzione di demolizione per il manufatto realizzato senza la prescritta autorizzazione. I proprietari avevano richiesto la concessione edilizia in sanatoria relativa all’ampliamento del retrostante fabbricato dove è stata realizzata la pavimentazione esterna non conforme.

I proprietari del terreno avevano realizzato una tettoia con elementi di ferro, dove poggia una copertura realizzata in lastre di lamiera. Inoltre erano stati realizzati alcuni corpi in muratura costituenti tre celle destinate a stalla delle dimensioni di 7,80 metri per 5,75 metri coperti da una tettoia in legno.

Inoltre un’altra copertura era stata realizzata su una cucina in muratura e un bagno delle dimensioni di 5,55 metri per 4,75 metri. La tettoia realizzata in struttura scatolare in ferro è stata coperta con pannelli coibentati delle dimensioni di 6,20 metri per 5,90 metri. La relazione dell’abuso edilizio è stata pubblicata all’albo pretorio online per i conseguenti provvedimenti.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Il duce Filippo Tripoli continua la guerra al verde. Da domani obbligo del saluto romano a palazzo Butera per tutti i dipendenti.

Continua la dittatura del Sindaco Filippo Tripoli che ha dimenticato la democrazia. Complice l’opposizione che non è stata capace di porre un freno alla schizofrenica gestione della cosa pubblica.

Carabinieri e Polizia in contrada Monaco. Stretto riserbo sull’accaduto.

Quello che sembrava un piccolo blitz congiunto di Carabinieri e Polizia, potrebbe essere legato alla gestione dei rifiuti? Le forze dell’ordine non si sbilanciano.

Illeciti a Palazzo Ugdulena? Ma che bel Comune!!!

Le maglie burocratiche del Comune di Bagheria, secondo voci fondate, potrebbero essersi strette per qualcuno. Notizie di denunce e contro denunce potrebbero caratterizzare questo ultimo anno di mandato della politica di palazzo, che sulla questione morale o sull’opportunità di certe scelte, fa un po’ come gli

Bagheria: individuati e denunciati tre ventenni coinvolti in un pestaggio al bar Anni ‘20.

La cosa grave è il silenzio sulla rissa del 28 novembre 2022, per non dover ammettere l’emergenza disagio sociale e giovanile e sicurezza sul territorio. Plauso agli inquirenti. Biasimo per chi ha negato la realtà consentendo l’escalation di degrado esploso nella tragedia.

Arrestato il boss latitante Matteo Messina Denaro

Era una in clinica privata di Palermo a sottoporsi ad terapie oncologiche. Rimane il mistero di dove stesse trascorrendo la latitanza, non si esclude affatto la possibilità che non fosse lontano dal capoluogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.