BAGHERIA: Rapina al bar – gelateria “Anni ’20″, arrestato un diciottenne

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria stamani, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 18enne, indagato per aver concorso in una rapina a mano armata insieme ad altri due individui in corso di identificazione ai danni della gelateria Anni 20 la notte del 13 novembre scorso.

Il provvedimento, emesso dall’ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Termini Imerese, è frutto di una complessa attività investigativa condotta dalla Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria che ha consentito di acquisire un quadro indiziario a carico dell’indagato che, nonostante la giovane età, annovera già numerosi precedenti.

Il giovane avrebbe preso parte a una rapina ai danni del bar-gelateria “Anni ‘20”. Nell’occasione tre persone travisate e armate, hanno colpito alla testa con il calcio di una pistola la cassiera del bar – gelateria, asportando l’incasso della serata, che ammontava a circa 1.000 euro. Successivamente, gli stessi si sono dileguati a bordo di un’auto risultata rubata.

Pino Grasso



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.