Apd Bagheria 9001 pareggia e conserva il secondo posto. Si avvicina il Ficarazzi

L’anticipo del campionato di terza categoria tra il Punto Rosa ed il Bagheria resta a reti inviolate nel campo di Piana degli Albanesi. Un punto che permette all’APD Bagheria 9001 di conservare il secondo posto in campionato, tallonato dalla Polisportiva Ficarazzi che vincendo contro l’Atletico Stella D’Oriente con un netto risultato di 5 a 2 in trasferta rosicchia due punti importanti ai neroazzurri.

Il campionato di terza categoria, girone B, è guidato dalla Virtus Athena che ha sei punti di distacco dal Bagheria.

Dopo la buona prova contro il Prato Verde con una vittoria netta fuori casa, nel campo di Misilmeri, e un buon gioco espresso in campo, il pareggio a Piana degli Albanesi suona come uno stop alla rincorsa della vetta da parte dei ragazzi guidati dal tecnico Carlo Troia.

Si ritorna ad allenarsi a testa bassa per la prossima partita di campionato contro il Multisport S. Atl. Scelsa. Una partita sulla carta facile, visto che è ultima in classifica a zero punti.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Apd Bagheria vince in scioltezza contro il Real Casale

Il Bagheria batte nettamente il Real Casale e conquista la vetta solitaria della classifica. Tre a zero il risultato finale frutto delle marcature di Accomando, Totò Mazzola…

Campagna acquisti per l’ASD Aspra: arriva il giovane Rubino

Il campionato di Eccellenza ha bisogno di una rosa ben formata per poter competere con le altre squadre. La campagna acquisti dell’Asd Aspra ha portato alla rosa…

Calcio: il Palermo in campo contro il Bari per la prima del campionato di serie B

Il Palermo affronterà in trasferta il Bari per la prima di campionato di Serie B. Lo ha reso noto la Lega di Serie B che ha pubblicato…

Voucher sportivo per le famiglie a basso isee. Al via le domande per i ragazzi bagheresi

Al via le domande per l’assegnazione dei voucher destinati dall’assessorato regionale dello Sport ai minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni che svolgono…

Tennis 2023 a caccia di record: la grande sfida tra Djokovic e Nadal

Il palinsesto delle scommesse sportive sul tennis 2023 propone tantissimi campioni che lottano per vincere gli Open, ma la grande sfida sarà quella tra Djokovic e Nadal,…

Talk con il bagherese Tommaso Pagano, ingegnere del team Ducati

Ancora una volta Bagheria si riempie d’orgoglio e accoglie il campione bagherese classe 1979, Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista della Ducati nella MotoGP e campione del…

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.