Apd Bagheria 9001 pareggia e conserva il secondo posto. Si avvicina il Ficarazzi

L’anticipo del campionato di terza categoria tra il Punto Rosa ed il Bagheria resta a reti inviolate nel campo di Piana degli Albanesi. Un punto che permette all’APD Bagheria 9001 di conservare il secondo posto in campionato, tallonato dalla Polisportiva Ficarazzi che vincendo contro l’Atletico Stella D’Oriente con un netto risultato di 5 a 2 in trasferta rosicchia due punti importanti ai neroazzurri.

Il campionato di terza categoria, girone B, è guidato dalla Virtus Athena che ha sei punti di distacco dal Bagheria.

Dopo la buona prova contro il Prato Verde con una vittoria netta fuori casa, nel campo di Misilmeri, e un buon gioco espresso in campo, il pareggio a Piana degli Albanesi suona come uno stop alla rincorsa della vetta da parte dei ragazzi guidati dal tecnico Carlo Troia.

Si ritorna ad allenarsi a testa bassa per la prossima partita di campionato contro il Multisport S. Atl. Scelsa. Una partita sulla carta facile, visto che è ultima in classifica a zero punti.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Intervista al tecnico Aiello della APD Bagheria 90010

Anche se siamo in piena estate l’APD Bagheria 90011 pensa già alla gara di andata di Coppa Italia che si disputerà il prossimo primo settembre. Tutto pronto…

Andrea Lunetta tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Conclusa il 10 Luglio 2024 a Sarno(SA) presso il Circuito Internazionale “Michele Alboreto” l’11ma edizione del Kart Summer Camp per il programma di tre giorni di apprendimento…

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.