Tratto in arresto un bagherese, complice di un furto avvenuto a Baucina

Lo scorso Luglio un furto in una abitazione di Baucina aveva portato all’arresto in flagranza di reato di un trentenne bagherese. Il complice era fuggito tra le campagne del paese e non era stato identificato fino ad oggi.

I due bagheresi avevano preso di mira una abitazione in cui vivevano due anziani e, di notte, hanno forzato le grate alle finestre e sono entrati, rubando gioielli e preziosi per circa 2000 euro.

L’identificazione del possibile complice è avvenuta grazie al lavoro investigativo dei Carabinieri della locale caserma di Baucina e Ciminna e alle persone che hanno collaborato con le forze dell’ordine. Gli elementi gravemente indiziari sono ricaduti su di un ventinovenne, anche lui bagherese, che è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Pagliarelli.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti dovrebbe essere lui il complice fuggito a luglio durante il furto.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Botte da orbi tra due uomini a Bagheria.

Due uomini si sono scontrati a colpi di bastone e di coltello. La rissa è avvenuta in Via Carlo Cassola a Bagheria per motivi ancora sconosciuti. I…

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.