BABBO NATALE E I SUOI AIUTANTI ARRIVANO DALL’ALTO. DOMANI A PALAZZO EX ALFANO

“Babbo Natale e i suoi aiutanti arrivano dall’alto” è il titolo del primo memorial in ricordo di Antonino Gagliano.

La manifestazione si terrà domani, 21 dicembre, a partire dalle ore 17,00 lungo corso Umberto, all’altezza del palazzo ex Alfano.
L’iniziativa organizzata nell’ambito di “Regala un sorriso per Natale” è promossa dall’amministrazione comunale, per mezzo dell’assessorato allo Spettacolo diretto dall’assessore Maurizio Lo Galbo, e consiste in uno spettacolo acrobatico con Babbo Natale che si calerà dal palazzo alle 18,00 con varie acrobazie.

Lo spettacolo è organizzato dal gruppo Edilizia Acrobatica, azienda leader in Italia nel settore edile nei lavori su corda.

Antonio Gagliano, cui è dedicato il memorial, era un dipendente bagherese di Edilizia Acrobatica venuto a mancare prematuramente.
Nello spettacolo, organizzato in collaborazione con l’associazione La città che vorrei, Babbo Natale accompagnato dagli elfi e gnomi scenderà dall’alto e distribuirà piccoli dono, caramelle e dolciumi ai bambini presenti.

mm
ufficio stampa



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Petrotto in concerto di beneficenza al Cinema Teatro Eden di Termini Imerese

Il violinista e cantante Salvatore Petrotto, si esibirà in un concerto di beneficenza insieme alla BachstringOrchestra diretta dal maestro Michele La Cagnina presso il cinema teatro Eden…

Promuovere cultura e bellezza, costante impegno del filosofo bagherese Vito Cuti. Sugli scudi “Amasius”, un suo saggio su Cicerone e latinità

In grande spolvero Vito Cuti, il filosofo bagherese di cui è noto l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico. Oltre ad essere apprezzato…

Notti di BCsicilia: visita guidata alle edicole votive di Porticello

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 31 agosto 2023 alle ore 21,00 la visita guidata alle edicole votive di Porticello. L’appuntamento è previsto…

“Stazione Sonora”. Progetto culturale a Piazza Stazione. Workshop gratuito.

Sabato 26 Agosto, in Piazza Stazione a Bagheria, il nuovo evento “Stazione Sonora”, progetto culturale, ad ingresso gratuito, che vedrà protagoniste due realtà artistiche tra le più…

Destinato alla Caritas cittadina un bene confiscato alla mafia.

L’amministrazione comunale intende concedere in uso gratuito un immobile confiscato alla mafia per destinarlo alla nuova sede della Caritas cittadina. La Caritas, a breve dovrà lasciare i…

Inaugurazione laboratori “Fuori La Voce”.

Lunedì 21 agosto alle ore 10:30 si inaugurano i laboratori per ragazzi dedicati a  doppiaggio, cinema set experience e conduzione radiofonica, organizzati da: “Fuori La Voce”. All’inaugurazione, che si svolgerà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.