“Visti da Vicino” il documentario che verrà presentato all’I.I.S. G. D’Alessandro di Bagheria

Un pomeriggio pieno di energia, quello in programma venerdì 10 dicembre nei locali dell’I.I.S. G. D’Alessandro di Via Sant’Ignazio di Loyola 9, a Bagheria, dove alle ore 15:30 sarà presentato il video documentario “Io Giovane attore”.

Realizzato nell’ambito del progetto “Io, Giovane Attore, Campagna di prevenzione alla ludopatia”, che l’associazione “Elementi” ha portato avanti in collaborazione con l’Osservatorio di Area sul Fenomeno della Dispersione Scolastica Distretto 3-4 Bagheria nell’ambito di un intervento di prevenzione e contrasto dei problemi legati alle dipendenze, tra cui anche la ludopatia.

Alla proiezione seguiranno un dibattito e una riflessione collettiva, volti anche a fare il punto sui risultati raggiunti dal progetto grazie alla sinergia tra operatori, docenti, famiglie e ragazzi. Un momento di piena condivisione, pensato anche per scambiarsi gli auguri natalizi e rimandare a nuovi appuntamenti in programma.

Alla manifestazione si potrà partecipare in presenza inviando conferma ad Associazione “Elementi”, via Tommaso Natale 78e, Palermo. Cell. 329.65.09.941 • info@teatrodelfuoco.com.

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.