DEMOCRAZIA PARTECIPATA. ON LINE I PROGETTI DA VOTARE PER RICEVERE I FONDI DEL GETTI REGIONALE IRPEF

Sono stati pubblicati all’albo pretorio on line i 4 progetti presentati ed ammessi per l’avviso inerente Democrazia partecipata per la spendibilità del 2% del gettito regionale IRPEF. Le somme saranno destinate al finanziamento di attività di “sviluppo socio economico del territorio: agricoltura, artigianato, ambiente, commercio, turismo”.

I progetti ammessi sono: “Bio in Sicily” dell’ associazione “La Piana d’Oro”; “Nella Terra di Guttuso 2.0” dell’associazione di Promozione Turistica “Natura e Cultura”; ”Welcome to Bagheria: il portale del turismo” dell’associazione PA Social e “Bagheria in music” di Trenta Club Culture.

Tutti i cittadini, che abbiano compiuto i 16 anni di età, potranno prenderne visione ed esprimere la loro preferenza, durante l’ incontro che si terrà giorno 16 dicembre dalle ore 15:30 alle 18,30 presso il teatro Butera, nel rispetto delle norme di contrasto e contenimento del COVID19, o anche tramite l’invio della scheda di votazione, che unitamente all’avviso sono stati approvati con determina n. 53 del 06 dicembre 2021 del responsabile P.O. cultura Onofrio Lisuzzo inviando la scheda all’indirizzo PEC protocollo@comunebagheria.telecompost.it o consegnandolo a mano presso l’ufficio del Protocollo Generale in corso Umberto I, n. 165 esclusivamente in concomitanza con l’incontro e dunque dalle ore 15,3 alle alle ore 18:30 orario di chiusura degli uffici comunali e del Protocollo Generale lo stesso 16 dicembre 2021.

In allegato a questo articolo sono disponibili i progetti per poterli leggere e valutarli ai fini del voto e la scheda per votare giorno 16 dicembre.

Per qualsiasi informazione è responsabile del procedimento la dottoressa Irene Raspanti i.raspanti@comune.bagheria.pa.it

Ufficio stampa



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Il distretto agriculturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est. Sinergie in corso

L’incontro mira a far conoscere le sinergie in corso per l’affermazione e la riconoscibilità del Distretto AgriCulturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est e a illustrare le…

Notti di BCsicilia: visita guidata alle edicole votive di Porticello

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 31 agosto 2023 alle ore 21,00 la visita guidata alle edicole votive di Porticello. L’appuntamento è previsto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.