ASPRA: Lavori di completamento dell’edificio da adibire a casa canonica e i locali catechistici della parrocchia Maria Santissima Addolorata

Sono iniziati lo scorso 31 agosto i lavori di completamento dell’edificio da adibire a casa canonica e i locali dove svolgere le attività catechistiche e pastorali della parrocchia Maria Santissima Addolorata di Aspra.

L’intervento edilizio sarà realizzato con il contributo dell’8 per 1000 alla Chiesa Cattolica e dalla comunità parrocchiale Maria Santissima Addolorata di Aspra. Il finanziamento erogato ammonta a 300.000 euro. La progettazione, la direzione dei lavori di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione di esecuzione dei lavori sono stati affidati all’architetto Michelangelo Testa, mentre il responsabile del procedimento è stato individuato nella persona del geometra Salvatore Cutrona.

La ditta appaltatrice è la “CO. E. PE. Srl” statale 118 km uno di Bolognetta, mentre il controllo tecnico amministrativo sarà effettato dall’Ufficio tecnico ed edilizia di culto, diretto da don Raimondo Abbandoni che poi dovrà relazionare alla Conferenza Episcopale Italiana che ha concesso il contributo. La data di conclusione dei lavori è prevista per il prossimo 31 maggio 2022.

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.