SANTA FLAVIA: Nel posteggio della spiaggia del Kafara rubate 18 marmitte di automobili in sosta

Agiscono prendendo di mira le vetture, precedentemente selezionate, ed in pochissimi minuti sono in grado di asportare il pezzo che interessa loro per poi fuggire indisturbati, lasciando al proprietario del mezzo l’amara sorpresa.

Quella che sembrava una pratica di altre zone della provincia è arrivata anche dalle nostre parti ed in particolare nel posteggio della spiaggia del Kafara. Ovvero quello di rubare le marmitte delle automobili in sosta.

“Mi sono recata alla spiaggia del Kafara con la mia famiglia – afferma Rosy Maggiore – e al ritorno ho constatato che mi avevano rubato la marmitta dalla mia automobile. A quanto pare va di moda perché in sei giorni hanno già rubato 18 marmitte”.

Pino Grasso



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

I carretti siciliani “bagheresi” al Columbus Day a New York.

Per la prima volta la famosa 5th Avenue della Grande Mela (New York) si tinge dei colori dei carretti siciliani portati in America dall’Associazione Paolo Aiello di…

Al Frantoio del Cavaliere comincia la stagione della molitura delle olive

Nelle “binse”, cosi si chiamano i contenitori che portano le olive, possiamo trovare le prime olive raccolte nella stagione 2023. All’interno ci possono essere olive della varietà…

Ottobrata Zafferanese con “I Viaggi di Ulisse”

Una scommessa sul turismo è quella lanciata dai giovani coniugi Tiziana e Alfonso che hanno aperto una nuova agenzia di viaggi a Bagheria. Non una semplice agenzia,…

Promuovere cultura e bellezza, costante impegno del filosofo bagherese Vito Cuti. Sugli scudi “Amasius”, un suo saggio su Cicerone e latinità

In grande spolvero Vito Cuti, il filosofo bagherese di cui è noto l’impegno nel promuovere la cultura e la bellezza del patrimonio artistico. Oltre ad essere apprezzato…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.