SANTA FLAVIA: Nel posteggio della spiaggia del Kafara rubate 18 marmitte di automobili in sosta

Agiscono prendendo di mira le vetture, precedentemente selezionate, ed in pochissimi minuti sono in grado di asportare il pezzo che interessa loro per poi fuggire indisturbati, lasciando al proprietario del mezzo l’amara sorpresa.

Quella che sembrava una pratica di altre zone della provincia è arrivata anche dalle nostre parti ed in particolare nel posteggio della spiaggia del Kafara. Ovvero quello di rubare le marmitte delle automobili in sosta.

“Mi sono recata alla spiaggia del Kafara con la mia famiglia – afferma Rosy Maggiore – e al ritorno ho constatato che mi avevano rubato la marmitta dalla mia automobile. A quanto pare va di moda perché in sei giorni hanno già rubato 18 marmitte”.

Pino Grasso



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.