CAMPAGNA DI RILEVAZIONE CONSUMI IDRICI: ON LINE IL MODULO PER LA RILEVAZIONE. PUOI COMUNICARE LA LETTURA ANCHE VIA WHATSAPP

L’amministrazione comunale informa che sta per iniziare, in questi giorni, la campagna di rilevazione dei consumi idrici direttamente presso il domicilio dei residenti. Il personale addetto verrà riconosciuto da apposito tesserino di riconoscimento.

Gli utenti che utilizzano gli strumenti digitali potranno effettuare l’autolettura attraverso l’apposito portale disponibile sul sito web comunale.
E’ possibile riferire la propria autolettura anche attraverso il servizio whatsapp ai seguenti numeri telefonici: 391.4680449 e 3400880064.

Il modulo disponibile sul sito web (e allegato a questo articolo) può essere consegnato a mano presso gli uffici di piazza Indipendenza n. 1 – Ufficio Acquedotto il mercoledì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Il portale del servizio idrico inoltre fornisce diverse informazioni utili per la propria fornitura idrica, come accedere al servizio di scadenziario pagamenti e agli estratti conto di avvisi e fatture.

Per ulteriori delucidazioni è possibile contattare l’ufficio idrico al numero 091.943169 opp. 091.943170, oppure 3400880064 o tramite mail scrivendo a servizioidrico@comune.bagheria.pa.it.

Potete scaricare il modulo per il rilevamento idrico da questo link: Modulo-rilevamento

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.