EMERGENZA COVID 19: NUOVA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI MASCHERINE CHIRURGICHE AI TITOLARI DI ATTIVITÀ COMMERCIALI. ECCO COME OTTENERLE

Continua la distribuzione gratuita dei dispositivi di sicurezza sul territorio. Il dipartimento regionale di Protezione Civile ha assegnato ai comuni siciliani dispositivi di protezione delle vie respiratorie, ovvero le mascherine chirurgiche e filtranti, che i sindaci dovranno distribuire ai cittadini.

L’amministrazione comunale dunque provvede alla distribuzione gratuita dei dispositivi di protezione individuale a tutti i titolari di attività commerciali all’interno del territorio bagherese.

Per ottenere i dispositivi di protezione bisogna prenotare inviando una mail all’indirizzo: dispositivisicurezza@comune.bagheria.pa.it con il modulo di richiesta scaricabile sul sito web comunale (in allegato a questo articolo), oppure richiedere un appuntamento chiamando ai numeri del Servizio di Protezione Civile: 091 943800 – 091 943888 nei giorni di apertura.

Si potranno inviare più moduli con la stessa mail, per dare possibilità di prenotazione anche a chi non fosse in possesso di attrezzature informatiche o di connessione internet.

Le modalità di ritiro dei dispositivi saranno comunicate per e-mail o contatto telefonico che l’utente avrà indicato per la prenotazione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare ai numeri della Protezione Civile indicati.

Anna Negri (tirocinante ufficio stampa)

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.