SANTA FLAVIA: Mozione su fruizione aree gioco attrezzate e posteggio in via Consolare, all’angolo via Borsellino

[Il Pungolo di Bagheria] L’area gioco di via Consolare, all’angolo con via Borsellino venga messa immediatamente a disposizione dei bambini del paese eventualmente con forme di gestione esterna mediante bandi per la gestione del bene pubblico, con promozione delle associazioni del territorio.

A richiederlo con una mozione presentata all’amministrazione comunale i Consiglieri Pietro Napoli, Luigi Alioto, Giuseppe Tripoli, Stefano Tancredi e Francesca Restivo i quali ritengono che la mancata fruizione di tali opere, una volta autorizzate, ma non utilizzate, potrebbero configurare un danno patrimoniale per il Comune, oltre che etico e morale.

L’area gioco è dotata di panchine ed attrezzature ludiche, due campetti polivalenti, un piccolo manufatto con 2 servizi igienici e magazzino, con deposito utensili e accessori sportivi.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Contrada Monaco discarica a cielo aperto. Interviene AMB, ma sembra tempo perso.

Contrada Monaco è una piccola discarica a cielo aperto e AMB non fa in tempo a togliere la spazzatura che a poche ora ritornano i sacchetti. La…

Minibus elettrici per la mobilità studentesca. A settembre la gara per l’acquisto

L’Amministrazione comunale ha indetto una gara per l’acquisto di 8 minibus elettrici della capacità di 8 – 9 posti di cui due per portatori di handicap che…

Ripulita l’area parcheggio della Stazione. Siamo noi a doverla tenere pulita, ma ahimè….

L’area dedicata al parcheggio della stazione ferroviaria e la zona di uscita dalla stessa, è stata ripulita dagli operatori della A.M.B. Un lavoro lungo e necessario visto…

Finiti i lavori al nuovo mercato ittico. A fine mese possibile trasferimento della vendita del pescato.

Otto stand per 16 postazioni di vendita nel centro comunale di raccolta del pescato di Aspra con celle frigo per la conservazione del pescato ed una passerella…

“Secche di Solanto” una spiaggia “liberata”

Una spiaggia ritorna fruibile alla gente. Un piccolo miracolo avvenuto a Santa Flavia dove un villino confiscato alla mafia, messo in sicurezza dal Comune e ripulito grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.