NESSUN POSITIVO AL DRIVE IN DELLO SCORSO WEEK END

Si è svolto lo scorso week end uno screening volotario per gli studenti e il personale docente e Ata delle scuole superiori bagheresi.

I medici delle Usca erano presenti presso il drive in allestito presso la zona dello stadio di Aspra. Su 927 tamponi eseguiti tra sabato e domenica scorsa non è stato riscontrato nessun caso di positività.

Sono rientrati a scuola lunedì in presenza, anche gli studenti delle scuole secondarie di II grado della Regione Sicilia. L’ordinanza, pubblicata il 30 gennaio scorso, aveva infatti previsto che fino al 7 febbraio 2021 le attività scolastiche secondarie di secondo grado si sarebbero svolte esclusivamente con modalità a distanza, con la possibilità di fare attività in presenza per i laboratori o per l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità.

Da oggi si applicheranno invece le disposizioni di cui all’articolo 1, comma 10, lettera “s” del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 14 gennaio 2021. Quindi, scuole superiori in presenza con percentuali dal 50% al 75%.

mm
ufficio stampa

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.