Ripulita la spiaggia di Aspra

Nemmeno la pandemia e la pioggia fermano i volontari dell’associazione Grotta Mazzamuto e i soci U.N.A.C di Bagheria, gli Angeli della legalità, che domenica 20 dicembre 2020 hanno effettuato un intervento di pulizia della spiaggia della Plaja di Aspra. Raccolto diversi sacchi di plastica e rifiuti di ogni genere.

Roberto Randazzo: “ho iniziato questa avventura convinto che é molto più utile e fruttuoso agire e far qualcosa di concreto per l’ambiente e la comunità piuttosto che stare a lamentarsi ed aspettare che lo faccia qualcun’altro,ho iniziato questo progetto da pochissimi mesi ed in un periodo altamente proibitivo ma ho avuto modo di conoscere e collaborare con persone meravigliose che hanno messo da parte i loro impegni e senza poche difficoltà si sono prodigate per dare un segnale di lotta al degrado ed alla rassegnazione! chiunque ha le nostre stesse idee può unirsi al gruppo”grotta Mazzamuto”e insieme cercare di riportare la speranza e la voglia di lottare per un futuro migliore. Noi ci siamo!”

Gaetano Sardina: “Un profondo apprezzamento e ringraziamento per l’opera svolta da tutti i volontari che in piena collaborazione con la Grotta Mazzamuto (volontariato ) , U.N.A.C di Bagheria gli Angeli della legalità, WWF con Lino Campanella , a favore della comunità di Aspra e non solo a testimonianza che nel momento del bisogno il nostro paese manifesta le sue migliori qualità in solidarietà ed unità d’azione.
Grazie ragazzi”

Fonte: Il pungolo di Bagheria

Ti consigliamo di visionare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.