L’on. Licatini ringrazia l’Arch. Maria Piazza per la ferma, concreta e fattiva lotta contro l’abusivismo

“Apprendiamo della riorganizzazione e rotazione delle figure Apicali che fino ad oggi hanno retto i vari comparti amministrativi del Comune di Bagheria.

A tutti Loro va il nostro sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, in condizioni difficili, soprattutto per la cronica mancanza di personale. 

Ci sentiamo di ringraziare segnatamente, per la ferma, concreta e fattiva lotta contro l’abusivismo, nonché per le note demolizioni “eccellenti” in un territorio a forte densità mafiosa come quello di Bagheria, l’Arch. Maria Piazza, fino a ieri responsabile dell’Ufficio di “Pianificazione – Edilizia Privata e SUAP – Condono e Repressione”.

Ad affermarlo l’on. Caterina Licatini del M5s che aggiunge: “Facciamo infine gli auguri di buon lavoro a tutti gli incaricati delle nuove Unità Operative, confidando nella nuova composizione degli Uffici per il miglioramento, ove possibile, dei servizi offerti dall’Ente; il nostro in bocca al lupo più sincero va in particolare all’ing. Vincenzo Aiello, già profondo conoscitore della macchina comunale, che siamo certi continuerà l’efficace opera iniziata dal suo predecessore, anche alla luce del protocollo d’Intesa con la Procura di Termini Imerese”.

Pino Grasso – Il Pungolo di Bagheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.