Giuseppina Seidita nuova Presidente del Lions club per l’Anno Sociale 2020/2021

La prof.ssa Giuseppina Seidita, già Dirigente scolastico presso l’Istituto comprensivo di Casteldaccia, è la nuova Presidente del Lions club per l’Anno Sociale 2020/2021.

Socio Lions dal 2016, Seidita annovera nel suo curriculum incarichi di prestigio anche nella Associazione FIDAPA di cui è stata Presidente Nazionale e tesoriere Internazionale.

Succede nella prestigiosa carica alla prof.ssa Teresa Greco, a cui i soci tributano i ringraziamenti ed i complimenti per la conduzione ed i risultati ottenuti dal club in termini di servizio ed immagine in un anno sociale condizionato dall’emergenza Coronavirus che ha visto il club attento interprete dei fabbisogni del territorio.

La prof.ssa Giuseppina Seidita sarà coadiuvata dagli officer, avv. Luigi Alioto in qualità di segretario, dal dott. Pietro Napoli tesoriere e dalla prof.ssa Giovanna Badalamenti cerimoniere.

Il Pungolo di Bagheria

Articoli correlati

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Scelto il carrubo per il posteggio della stazione. Quaranta alberi per far diventare verde la zona

Il carrubo è un albero che ormai possiamo considerare siciliano. Bello da vedere e molto rustico, tanto da crescere tranquillamente con il nostro clima temperato. Quaranta alberi…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.