Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

ASPRA: La Ztl nei giorni di venerdì, sabato domenica e festivi

A decorrere da venerdì prossimo 19 giugno e sino al 30 agosto 2020, zona a traffico limitato nella frazione marinara di Aspra.

La Ztl sarà attiva in via Francesco Tempra in tutta la sua estensione e, cioè, dalla via Don Bosco alla via Scordato, nella via Zara in tutta la sua estensione ed in piazza Cristoforo Colombo, dalle ore 20.30 alle ore 00.30 nei soli giorni di venerdì, sabato e domenica di ogni settimana e, nei giorni festivi e prefestivi.

Nei giorni e orari in cui è attiva la Ztl in via Zara ed in piazza Cristoforo Colombo viene istituito il “Divieto di sosta” ambo i lati a decorrere dalle ore 20.30 alle ore 00.30, in via Francesco Tempra invece tale divieto è istituito in via permanente nell’arco dell’intera settimana.

Il divieto viene inoltre esteso nella zona del Villaggio del Pescatore ad esclusione dei residenti muniti di pass. I residenti nelle vie interessate infatti, potranno averne accesso mediante l’esibizione di apposito pass che verrà rilasciato dal Comando di Polizia Municipale.

L’accesso alle zone a traffico limitato sarà sempre comunque consentito ai veicoli di emergenza, di soccorso e di Polizia nonché ai veicoli adibiti al trasporto di disabili, muniti di apposito contrassegno di identificazione.

A questa categoria di veicoli viene concessa la sosta nell’Area della zona a traffico limitato, esclusivamente negli stalli di sosta specifici.

Pino Grasso

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.