Si indaga per dare un volto all’omicida di Maria Angela Corona

Buttata in un burrone dopo essere stata strangolata. Questa la fine di Maria Angela Corona stabilita dal medico legale ad una prima analisi del corpo. 

Gettata nel dirupo da almeno due persone dopo essere stata trascinata e, poi, ritrovata ieri mattina nelle campagne tra Bagheria e Ciminna.

Era scomparsa da due giorni da casa. Il marito aveva denunciato la scomparsa ed iniziato le ricerche con i parenti e gli amici per trovarla. I carabinieiri stanno indagando tutte le possibili piste ed hanno ascoltato il racconto del marito e le liti della donna con i parenti. 

Nessuna pista è esclusa e gli inquirenti stanno ascoltando tutte le persone che hanno vista Maria Angela viva nei giorni precedenti l’omicidio. 

Le indagini sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Palermo e coordinati dal procuratore di Termini Imerese Ambrogio Cartosio e dal sostituto Daniele Di Maggio.

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.