Si indaga per dare un volto all’omicida di Maria Angela Corona

Buttata in un burrone dopo essere stata strangolata. Questa la fine di Maria Angela Corona stabilita dal medico legale ad una prima analisi del corpo. 

Gettata nel dirupo da almeno due persone dopo essere stata trascinata e, poi, ritrovata ieri mattina nelle campagne tra Bagheria e Ciminna.

Era scomparsa da due giorni da casa. Il marito aveva denunciato la scomparsa ed iniziato le ricerche con i parenti e gli amici per trovarla. I carabinieiri stanno indagando tutte le possibili piste ed hanno ascoltato il racconto del marito e le liti della donna con i parenti. 

Nessuna pista è esclusa e gli inquirenti stanno ascoltando tutte le persone che hanno vista Maria Angela viva nei giorni precedenti l’omicidio. 

Le indagini sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Palermo e coordinati dal procuratore di Termini Imerese Ambrogio Cartosio e dal sostituto Daniele Di Maggio.

Articoli correlati

All’Ismett la “Giornata mondiale del cervello” si parla di prevenzione neurologica.

Oggi 22 luglio, in occasione della “Giornata mondiale del cervello”, l’Ismett di Palermo, centro di eccellenza di trapianti del Meridione, ha riservato ai propri pazienti trapiantati una…

Biblioteca aperta anche in estate

La biblioteca comunale ospitata nei locali della Villa Cutò a Bagheria non andrà in vacanza e gli studenti ed i fruitori potranno continuare a frequentare anche per…

Amap, piano di razionamento per Palermo e per i comuni limitrofi

La capacità idrica delle fonti di acqua potabile va diventando sempre più povera e l’AMAP cerca di tamponare come può la crisi idrica di Palermo. Tra le…

Botte da orbi tra due uomini a Bagheria.

Due uomini si sono scontrati a colpi di bastone e di coltello. La rissa è avvenuta in Via Carlo Cassola a Bagheria per motivi ancora sconosciuti. I…

Tre pulmini per le spiagge Flavesi e due per quelle bagheresi

Tre pulmini destinati a Santa Flavia e due che presto saranno consegnati al Comune di Bagheria per creare un servizio navetta verso le spiagge del territorio. Gli…

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.