Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

L’Amb ricerca 25 operatori ecologico e un autista. Pubblicato il bando di concorso.

La società di servizi AMB spa, controllata interamente dal Comune di Bagheria, che gestisce il servizio dei rifiuti ha pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 25 operatori ecologici e di un autista di mezzi pesanti.

Il concorso per titoli ed esami è stato pubblicato nel sito della municipalizzata e nella Gazzetta Ufficiale dei concorsi della Regione Siciliana.

Nello stesso periodo dello scorso anno l’Amb tramite bando aveva assunto 21 operatori ecologici per tre mesi, via via riconfermati, ed ancora in servizio presso la società. Questi operatori a tempo determinato potranno partecipare al bando pubblico.

Il concorso si baserà su titoli posseduti dai partecipanti e da due prove. Una prova sarà orale e riguarderà il settore dei rifiuti e la normativa sulla sicurezza; la seconda prova sarà professionale e servirà a verificare la conoscenza pratica del candidato.

La commissione esterna che sarà nominata per il concorso dovrà verificare i titoli e assegnare i punteggi per le due prove, orale e pratica. La somma dei punti ottenuti dalle due prove si aggiungerà a quella ottenuta dai titoli e si formerà la graduatoria finale del concorso che avrà una durata di tre anni.

Potete scaricare il bando da qui: Allegato A bando di concorso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.