La voglia di cambiare e migliorare il Paese è il motore di Italia Viva.

In tutto il territorio nazionale la fase organizzativa e strutturale di Italia Viva è in piena attività, il progetto risulta coinvolgente, innovativo e moderno, riuscendo ad attrarre forze da tutti i partiti e dalla società civile.

Inoltre, giorno dopo giorno, registriamo una grandissima partecipazione di imprenditori e professionisti che spontaneamente hanno deciso di aderire, ma anche tanti giovani che saranno il centro e la vera forza
del progetto politico.

Sull’onda del grande entusiasmo, insieme a tanti amici, abbiamo costituito il primo Comitato cittadino, denominato ItaliaViva con Bagheria; sarà la casa di tante donne e uomini, che insieme, a prescindere dai ruoli che ricoprono, si confronteranno alla pari sulle idee e sulla progettualità da sviluppare, con una visione ampia sul futuro e concretezza sul presente.

Sarà un nuovo e grande progetto politico, una casa che fino ad oggi non c’era, daremo il benvenuto a tutti i
cittadini che vorranno contribuire con impegno e determinazione a migliorare il nostro territorio. [Comunicato Stampa]

Alessandro Scaduto
cell. 3923035998


Articoli correlati

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Il distretto agriculturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est. Sinergie in corso

L’incontro mira a far conoscere le sinergie in corso per l’affermazione e la riconoscibilità del Distretto AgriCulturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est e a illustrare le…

Notti di BCsicilia: visita guidata alle edicole votive di Porticello

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 31 agosto 2023 alle ore 21,00 la visita guidata alle edicole votive di Porticello. L’appuntamento è previsto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.