Muore dopo tre giorni di agonia. Pierina Chiofalo era stata travolta da un’auto

.

Era stata investita mentre faceva jogging lungo le strade di Bagheria. Pierina Chiofalo dopo tre giorni di agonia  è morta nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo.

Aveva quarant’anni Pierina ed una grande passione per lo sport ed in particolare per la corsa. Spesso andava a correre per le strade di Bagheria dove abitava. Quella mattina, però, una minicar l’ha investita  intorno alle 5. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che si sono subito resi conto della gravità delle ferite e l’hanno trasportata al reparto di rianimazione del Civico.

I medici hanno subito cercato di stabilizzare la paziente che aveva gravi lesioni interne ed un brutto trauma cranico. Le condizioni di Pierina si erano stabilizzate ed i medici avevano acceso una fiammella di speranza.

Invece nella notte le condizioni di Pierina sono precipitate portandola alla morte. I social hanno testimoniato il ricordo per questa giovane ragazza che era molto conosciuta in città. Una passione per lo sport e per la corsa che, però, le ha riservato un’amara conclusione.

 


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Traffico illecito di rifiuti, sequestri a 16 soggetti ad Alcamo, Bagheria e nel Palermitano

I carabinieri forestali del centro anticrimine natura, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Palermo, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo nei…

BAGHERIA: Incidente mortale in via Consolare. Deceduto un pensionato di 72 anni

Queste sono quelle notizie che vorremmo non giungessero mai in una redazione. Si, perché Ciro Fontana era un grande amico e nostro sostenitore. Molto spesso ci veniva…

Carambola di auto in Via Papa Giovanni XXIII

L’occupante di una Seat Ibiza ha investito 3 automobili parcheggiate in in via Papa Giovanni XXIII. Pare che il conducente, sordomuto, per motivi sconosciuti, abbia perso il…

SANTA FLAVIA: Ar­re­sta­to in fla­gran­za di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburante

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…

Affonda una barca al largo di Santa Flavia: sei i dispersi

Una imbarcazione battente bandiera inglese si è trovata in difficoltà questa notte al largo delle acque di Santa Flavia. Dopo il lancio della richiesta di soccorso sono…

Arriva la pioggia e Palermo si allaga.

La tanta attesa pioggia è arrivata a Palermo. Dopo alcuni mesi di forte siccità ha deciso di piovere. Sui social media sono apparsi video e commenti molto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.