Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

L’Amap informa sui disagi nell’approvvigionamento dell’acqua

acquaL’Amap informa che, a causa del protrarsi dell’elevata torbidità delle acque dell’invaso Rosamarina, permane la carente distribuzione idrica in tutta la fascia pedemontana (dal quartiere Villagrazia fino al quartiere di Borgo Nuovo) e nei comuni della fascia costiera orientale(Ficarazzi, Villabate, S. Flavia e Bagheria).

Per informazioni è possibile contattare il seguente numero: 091/279111 (risponditore automatico) e/o il numero verde 800-915333/ 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

Intanto l’amministrazione comunale informa che è impossibilitata a poter venire in aiuto dei cittadini che dovessero far richiesta del servizio autobotte comunale, perché esso stesso soffre del problema di mancanza della risorsa primaria.

Spiace comunicare che dopo il ripristino dell’erogazione da parte di Amap, la disfunzione a livello comunale si protrarrà per circa una settimana, vale a dire per i tempi tecnici di riempimento delle vasche che forniscono acqua alle condotte delle reti cittadine .

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a razionalizzare l’uso dell’acqua e a non fare inutili scorte interne, che andrebbero disperse nelle fogne, nel caso di riattivazione del servizio.

Tags:,

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.