A Bagheria il 63° Concerto della Stagione Concertistica del Baritono Roy Espinoza

Venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 21 nella splendida Sala Borremans di Palazzo Butera in Bagheria, si terrà il 63° Concerto della Sesta Stagione Concertistica Città di Bagheria che avrà l’onore di ospitare il Recital Lirico del baritono Roy Espinoza (Ecuador), accompagnato al pianoforte dal Oleksandra Danylchenko (Ucraina).

Il concerto inserito nel cartellone della Stagione Concertistica 2022 sotto la direzione artistica di Salvatore Di Blasi, è organizzato unitamente dall’Associazione Culturale Bequadro di Bagheria (dott. Ivan Gargano, presidente) e dall’Ars Nova (Giulio Pirrotta, presidente) di Palermo ed è promosso dalla Chorus Inside SiciliaFedercori (Salvatore Di Blasi presidente), col patrocinio non oneroso del Comune di Bagheria.

In programma prevede: L. V. Beethoven “In questa tomba oscura”, R. Schumann “Die beiden Grenadiere”, P. I. Ceaikovski “La riconciliazione”, M. Staritskiy “Notte al chiaro di luna”, W. A. Mozart “Fin ch’han dal vino”, G. Rossini “Resta immobile” e “Si per voi, puppile amate”, G. Bizet “Votre toast”, G. Verdi “Cortiggiani, vil razza dannata”, S. Rachmaninoff “Ves’ tobar spit”, G. Puccini “Nulla, silenzio” e “Tre sbirri, una carrozza”. 

Ingresso libero e gratuito

la locandina dell’evento
Leggi sul “Bagheriainfo.it”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Chiesa Sant’ Anna Palermo: Petrotto in Milonga Tour 2024, secondo appuntamento di Musica e Emozioni

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso 16 luglio a Portella di Mare, il Milonga Tour 2024 torna con un nuovo e imperdibile evento. Il prossimo 22…

Strage di Via D’Amelio, tra depistaggi ed eversione. Dibattito on line promosso da Esperonews e L’Informazione

A trentadue anni dalla strage di via D’Amelio a Palermo, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino, gli agenti della scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li…

“Ulmer Spatz. Il passero di Ulm” il libro della ficarazzese Mariarita Monastero

Siamo quasi alla fine della seconda guerra mondiale: una giovane donna fugge dal lager di Dachau. Viene soccorsa da un medico tedesco da sempre innamorato di lei…

Armonie di Estate con Petrotto e il BachstringEnsemble a Portella di Mare

Il​ prossimo 16 luglio, alle ore 22:00, presso il salone della Chiesa Beate Vergine​ del Carmelo, a Portella di Mare, si terrà un evento musicale imperdibile. Il…

Sfilata di moda a Santa Flavia tra auto e motori d’epoca

I festeggiamenti in onore di Sant’Anna sarà l’occasione per assistere ad una sfilata di moda in abiti del passato recente tra auto d’epoca e moto d’epoca tra…

Corso gratuito di orticoltura e autoproduzione alimentare

Sabato 25 maggio dalle 9:30 alle 11:30 presso Zooagricola di via Federico II si svolgerà il primo corso gratuito di orticoltura organizzato da natiperterra.it Durante l’incontro, destinato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.