Maria Corso e sua figlia Carlotta protagoniste a “Chi vuole sposare mia mamma?”

Maria Corso, affiancata dalla sua adorata figlia Carlotta Tagliareni, torna in tv nazionale. Questa volta è la protagonista di “Chi vuole sposare mia mamma?”, nuovo dating-reality condotto da Caterina Balivo in onda su TV8 e prodotto da Blu Yazmine per Sky Italia.

Canzoni, divertimento, risate, musica, emozioni, lacrime, allegria, entusiasmo, complicità sono alcuni dei tanti elementi che caratterizzano le puntate in cui mamma e figlia, già noto duo vocale soprannominato KarMa, fanno da padrone.

Le due cantanti, con la loro semplicità e spontaneità, hanno proprio lasciato il segno al punto che la Balivo, durante la Conferenza stampa del programma, riferendosi a Maria, ha dichiarato: “La mia mamma preferita arriverà alla terza puntata”!

Maria Corso, cantante e violinista in diversi programmi televisivi in onda sulla Rai, primo fra tutti “Novecento” condotto da Pippo Baudo, riuscirà a trovare l’Amore della sua vita? E la figlia Calotta, contribuirà a trovare un marito per sua amata mamma?

Per scoprirlo, seguite “Chi vuole sposare mia mamma?”, mercoledì 6 luglio e mercoledì 13 luglio alle 21.30 su TV8 in prima visione assoluta.

Carmelo Pantano


Leggi sul “Settimanale di Bagheria”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.