Maria Corso e sua figlia Carlotta protagoniste a “Chi vuole sposare mia mamma?”

Maria Corso, affiancata dalla sua adorata figlia Carlotta Tagliareni, torna in tv nazionale. Questa volta è la protagonista di “Chi vuole sposare mia mamma?”, nuovo dating-reality condotto da Caterina Balivo in onda su TV8 e prodotto da Blu Yazmine per Sky Italia.

Canzoni, divertimento, risate, musica, emozioni, lacrime, allegria, entusiasmo, complicità sono alcuni dei tanti elementi che caratterizzano le puntate in cui mamma e figlia, già noto duo vocale soprannominato KarMa, fanno da padrone.

Le due cantanti, con la loro semplicità e spontaneità, hanno proprio lasciato il segno al punto che la Balivo, durante la Conferenza stampa del programma, riferendosi a Maria, ha dichiarato: “La mia mamma preferita arriverà alla terza puntata”!

Maria Corso, cantante e violinista in diversi programmi televisivi in onda sulla Rai, primo fra tutti “Novecento” condotto da Pippo Baudo, riuscirà a trovare l’Amore della sua vita? E la figlia Calotta, contribuirà a trovare un marito per sua amata mamma?

Per scoprirlo, seguite “Chi vuole sposare mia mamma?”, mercoledì 6 luglio e mercoledì 13 luglio alle 21.30 su TV8 in prima visione assoluta.

Carmelo Pantano



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

A Villa Aragona Cutó “Donne e Regine di Sicilia – Riflessioni sulle Donne violate”

Sabato 25 novembre 2023 alle ore 18, presso villa Aragona Cutò, nel salone “Amore tra Venere e Marte”, avrà luogo, con il patrocinio del Comune di Bagheria,…

Concerto di beneficenza unico in Italia a Bagheria: Petrotto unisce musica e danza

La chiesa San Domenico di Bagheria si prepara ad ospitare per la seconda volta un concerto di beneficenza unico in Italia nel suo genere, che unisce musica…

 “Bagheria Fashion Urban” una domenica di moda al Corso Umberto

Questa domenica a partire dalle 16 il basolato di Corso Umberto ospiterà una sfilata di moda “Bagheria Fashion Urban”. In passerella le modelle di molte aziende locali…

Palermo, si presenta il libro di Sandra Guddo “Nella tana del riccio”

Organizzato dall’Università Ecampus, BCsicilia e Club Culturale Andromeda, si presenta, martedì 24 ottobre 2023 alle ore 18,00 presso l’ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi in via…

Un convegno per la Settimana dell’Allattamento 2023

In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento 2023, l’Associazione L’Arte di Crescere, da anni impegnata nel territorio di Palermo, per promuovere l’allattamento materno, organizza per mercoledì 25 ottobre…

A palazzo Butera presentazione del libro “Essere insegnante un percorso di riflessione” di Cristina Speciale

“Essere insegnante un percorso di riflessione” è il titolo del libro di Cristina Speciale che sarà presentato venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 17 nella sala Borremans…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.