Incidente mortale nell’autostrada A19 Palermo – Catania

Un drammatico incidente è avvenuto ieri, intorno alle 23:00, sull’autostrada A19 Palermo – Catania tra Villabate e Palermo.

Nello scontro che ha coinvolto diverse vetture ha perso la vita una persona e diversi sono stati i feriti. La carreggiata è stata chiusa al traffico per i rilievi delle forze dell’ordine e per rimuovere i mezzi coinvolti.

Due auto sono andate cappottate ed altre hanno subito gravi danni. Le autoambulanze hanno trasportato i diversi feriti negli ospedali di Palermo. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata drammatica con diverse persone ancora in auto ad aspettare i soccorsi. Alcuni feriti sarebbero gravi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Foto dai social



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.