RACCOLTA DIFFERENZIATA: CHIUDE IN POSITIVO CON LA PERCENTUALE AL 65,77% LA QUOTA DI RIFIUTI DIFFERENZIATI A BAGHERIA

«Siamo a fine anno e possiamo affermare che la città di Bagheria ha raggiunto la media del 65,77% di raccolta differenziata. Un grazie ai cittadini che in modo straordinario hanno collaborato al raggiungimento di questo importante obiettivo» è quanto dichiara il sindaco Filippo Maria Tripoli attraverso il suo profilo facebook commentando i dati che provengono dall’azienda municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.

«Un grazie all’assessore Giuseppe Tripoli, agli impiegati comunali e a tutti gli impiegati AMB per il grande lavoro svolto, un abbraccio particolare a Vito Matranga per la dedizione che sta mettendo a servizio della città di Bagheria, abbiamo trasformato completamente l’assetto gestionale ed amministrativo della società» – dice il sindaco che come prossimo obiettivo punta a migliorare ancora di più la spazzamento in città e a realizzare alcuni impianti di trasformazione del rifiuto.

Intanto è stata data in comodato d’uso un’area di via Perez ad Aspra, bene confiscato alla mafia, dove verrà realizzato un nuovo Ecopunto. Presto inizieranno i lavori di sistemazione dell’area.

«Questo ulteriore traguardo – dice il presidente AMB Vito Matranga – «darà un nuovo impulso alla crescita della raccolta differenziata».

Comunicato stampa del Comune di Bagheria

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.