Quale sarà il futuro degli italiani? Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Viviamo, e vivremo, dentro una bolla economica e in un futuro virtuale, nel sogno saremo ricchi con un debito pubblico reale
insormontabile e ci fanno sognare facendoci credere di vivere nel mondo dei balocchi. Sul Piano Economico andiamo avanti sommando debiti su debiti, ed è chiaro che i giovani alla fine dovranno pagare questi debiti creati dalle politiche che si sono succedute nel corso dei decenni precedenti.

Con il governo Andreotti il debito pubblico, ammontava a circa 780 miliardi, ora siamo arrivati a 3000 miliardi di euro e da 40 anni
ogni governo va avanti con prestiti e svendendo tutta l’economia che avevamo ereditato dai nostri antenati. Oggi ci chiediamo sul piano economico quale potrà essere il futuro dei giovani, generazioni a cui è rimasto soltanto il sogno di mete che mai potranno raggiungere, hanno trasformato uomini validi, in persone da estromettere dalla società.

Sul Piano Covid hanno saputo mettere a tacere anche il premio Nobel Montagner, il Prof. Tarro, il neonatologo dott Stefano
Montanari, hanno indotto al suicidio il dott De Donno e la sua cura monoclonare a basso costo annullata mentre quella messa in circolazione da Burione ci è costata 2000 euro a dose buona ormai con il Covid, ed hanno trovato l’arma per impaurire il popolo
e indurlo a rispettare regole che ci priveranno della nostra libertà.

Siamo nelle mani di furfanti criminali, senza scrupoli, denaro a usura, e libertà vigilata, Ecco il nostro futuro,
il sempre vostro Leonardo Eucaliptus



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

 Il vangelo? Una boccata d’ aria fresca

I farisei avevano visto alcuni dei discepoli di Gesù prendere cibo con mani immonde, cioè non lavate. Gesù si trova accerchiato dai suoi avversari. Gli scribi erano…

Vangelo: Il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo

Del brano evangelico prendo questa espressione: “Il pane che io darò è la mia carne per la vita del mondo” (Gv 6,51).Frase questa che mostra quell’intima compassione…

Da una fede demoniaca, salvaci o Signore!

Gesù non aveva casa, né cattedra. Qualsiasi luogo era buono per predicare perché tutti dovevano udire la Parola.Marco racconta di un sabato nella sinagoga di Cafarnao. Gesù…

In quel «cosa cercate?» la pedagogia del Signore

Le prime parole del Gesù storico sono una domanda. È la pedagogia di quel giovane rabbi, che sembra quasi dimenticare se stesso per mettere in primo piano…

L’amore di Dio non conosce confini

Oggi la Chiesa ci invita a celebrare l’Epifania, cioè la “manifestazione” di Dio. Una festa che annuncia che il Messia non è un tesoro privato di Israele,…

AUGURI! …IL RISCHIO DI ESSERE BANALE!

Natale per tanti ha un sapore particolare! Gioia, condivisione, momenti di riflessione ma anche tanta malinconia! Ma il regalo più bello che chiedo ed è difficile avere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.