Quale sarà il futuro degli italiani? Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Viviamo, e vivremo, dentro una bolla economica e in un futuro virtuale, nel sogno saremo ricchi con un debito pubblico reale
insormontabile e ci fanno sognare facendoci credere di vivere nel mondo dei balocchi. Sul Piano Economico andiamo avanti sommando debiti su debiti, ed è chiaro che i giovani alla fine dovranno pagare questi debiti creati dalle politiche che si sono succedute nel corso dei decenni precedenti.

Con il governo Andreotti il debito pubblico, ammontava a circa 780 miliardi, ora siamo arrivati a 3000 miliardi di euro e da 40 anni
ogni governo va avanti con prestiti e svendendo tutta l’economia che avevamo ereditato dai nostri antenati. Oggi ci chiediamo sul piano economico quale potrà essere il futuro dei giovani, generazioni a cui è rimasto soltanto il sogno di mete che mai potranno raggiungere, hanno trasformato uomini validi, in persone da estromettere dalla società.

Sul Piano Covid hanno saputo mettere a tacere anche il premio Nobel Montagner, il Prof. Tarro, il neonatologo dott Stefano
Montanari, hanno indotto al suicidio il dott De Donno e la sua cura monoclonare a basso costo annullata mentre quella messa in circolazione da Burione ci è costata 2000 euro a dose buona ormai con il Covid, ed hanno trovato l’arma per impaurire il popolo
e indurlo a rispettare regole che ci priveranno della nostra libertà.

Siamo nelle mani di furfanti criminali, senza scrupoli, denaro a usura, e libertà vigilata, Ecco il nostro futuro,
il sempre vostro Leonardo Eucaliptus



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Il nostro Re è differente

Prima di tuffarci nell’Avvento, la liturgia ci mette davanti agli occhi la novità scandalosadi un Dio che presenta la sua regalità dal trono della Croce. Al centro…

Non soffocare i doni nascondendoli in una buca

Il vangelo della dolcezza delle cose piccole. Dio viene ad aprire il nostro cuore con rispetto e delicatezza, spesso con piccoli passi. Ma bellissimi: credere che Dio…

La vita cristiana è attesa dello Sposo

L’uomo di oggi sa che c’è un regno dei cieli? Forse il credente ogni tanto ci pensa, ma la maggior parte dei battezzati sembra vivere un’esistenza schiacciata…

New York… Columbus Day 2023, due ficarazzoti a New York, tra grattacieli e carretti

chi lo doveva dire che a 70 anni suonati Pino u Russu e Matteo Castiglione dovevano andare a finire dalla Badia sotto la Statua della Libertà? Eh…

Impariamo a restituire a Dio ciò che è suo

Abbiamo sempre bisogno di appartenere a qualcuno. Siamo tutti come la moneta romana che mostrano a Gesù: «Divo Tiberio», «sono del divino Tiberio, figlio di Augusto». E…

La vigna del Signore a un popolo che dà frutti

La parabola è insieme cupa e trasparente: la vigna è Israele, il mondo, sono io. Vigna che produce uva selvatica, in Isaia; una vendemmia di sangue, in…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.