Nuovo furto negli uffici comunali. Trafugati alcuni personal computer e un telefonino

Nuovo raid negli uffici comunali nella notte. I ladri hanno preso di mira gli uffici cambio domicilio ed immigrazione dove sono stati trafugati alcuni personal computer e un telefonino. I rapinatori poi si sono introdotti nell’ufficio archivio dei servizi demografici dove non è stato portato via nulla. Sono in corso i controlli a seguito dell’effrazione e si stanno controllando le telecamere di video sorveglianza.

Nella giornata odierna gli uffici dei Servizi Demografici per tutta la mattina non potranno erogare servizi e non si potranno rilasciare certificazioni anagrafiche almeno sino a quando saranno presenti a palazzo Ugdulena le Forze dell’Ordine che stanno eseguendo le indagini e i rilievi del caso.

Pino Grasso



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.