Ritrovata Dora D’Asta, dopo 14 giorni, la ragazza sta tornando a casa con i genitori

Storia a lieto fine per Dora D’Asta, la ragazza ventitreenne, scomparsa da Bagheria il 7 agosto scorso che ieri sera dopo 14 giorni durante i quali non aveva dato notizie, mettendo in apprensione i familiari, ha telefonato ai genitori che stamani sono andati a prenderla in una località che non è stata rivelata per portarla finalmente a casa.

Le indagini per scoprire i motivi dell’allontanamento della giovane ragazza, dove si è recata e chi ha incontrato, sono state condotte dai Carabinieri della caserma di Bagheria ai quali i genitori, non riuscendo a rintracciarla avevano presentato una denuncia.

“Ringraziamo le forze dell’ordine, la Polizia municipale, il sindaco Filippo Tripoli e tutta la città per l’interessamento – dichiara il fratello gemello Piero – desideriamo mantenere il riserbo sui motivi dell’allontanamento di mia sorella che finalmente è tornata a casa”.

Adesso in casa D’Asta si prepara la festa di laurea, perchè il prossimo 23 settembre, Dora diventerà dottoressa in “Psicologia”.

Pino Grasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.