Italia: Un paese all’incontrario. Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Se analizzate tutto quello che decidono, compreso i decreti pazzoidi, tutto porta alla globalizzazione mondiale, sia politica che religiosa.

Il disegno è quello di tentare di imporre una dittatura a livello mondiale, ci hanno provato anche con il covid 19, attuando tutta una serie di divieti causa presunti rischi sanitari che rimarranno a lungo nel tentativo finale di ridurre la libertà dei popoli.

L’Italia è la più corteggiata per la fortuna di vivere in un paese baciato dalla natura dove non ci manca nulla e dove noi italiani abbiamo trovato tutto quello che gli altri non hanno.

Abbiamo splendide coste baciate da un mare spettacolare, abbiamo
monumenti antichi segni di civiltà secolari uniche al mondo, splendidi paesaggi, montagne da togliere il fiato, specialità gastronomiche uniche al mondo, posizione geografica strategica sia dalla parte del mediterraneo che dalle imponenti vette delle Alpi.

Abbiamo la capitale del cristianesimo e ultimamente registriamo
cambiamenti radicali sul piano religioso con l’avvento di Papa
Francesco che con progetti innovativi manterrà la linea del Vaticano
adeguandosi ai tempi d’oggi.

Purtroppo il rovescio della medaglia preoccupa per progetti che nulla hanno a che vedere con le classiche “prospettive per il futuro”.
Parliamo di poter celebrare matrimoni fra due maschi e potere
adottare bambini, consentire l’aborto senza nessuna motivazione
medica, dedicare agli emigranti che giungono, a migliaia, senza nessun permesso sul nostro territorio con telefonini di ultima generazione, alcuni con i cagnolini al seguito, senza documenti e con l’arroganza che tutto gli sia dovuto in barba alle esigenze del popolo italiano.

Oggi in Italia tutto gira cosi, il popolo è abbandonato a se stesso in balia di orde che indisturbati gestiscono spaccio, prostituzione e delinquenza spicciola, danneggiando oltre che gli italiani anche gli altri profughi che giunti in Italia alla ricerca di un futuro migliore e disposti a rispettare
le regole italiane rimangono vittime di questo abbandono istituzionale come gli stessi italiani. Cosa rimane oggi della sovranita italiana?

Dove è finito il rispetto delle nostre leggi?

Che fine ha fatto la Costituzione Italiana?

Che fine ha fatto il nostro sistema che garantiva giustizia
e benessere ad un popolo (italiano) sovrano?

E’ finito tutto e non si può tornare indietro ma può andare solo a
peggiorare e tutto questo grazie alla collaborazione di un mondo pieno di politici (nominati e non eletti), giornalisti accondiscendenti e costituzionalisti pronti a ricevere ordini da imporre ad un popolo ormai allo stremo senza più nessuna fiducia nei propri organi istituzionali.

Ormai il pranzo è servito ed io rimarrò solo, ma libero.

il vostro Leonardo Eucaliptus

Articoli correlati

Da una fede demoniaca, salvaci o Signore!

Gesù non aveva casa, né cattedra. Qualsiasi luogo era buono per predicare perché tutti dovevano udire la Parola.Marco racconta di un sabato nella sinagoga di Cafarnao. Gesù…

In quel «cosa cercate?» la pedagogia del Signore

Le prime parole del Gesù storico sono una domanda. È la pedagogia di quel giovane rabbi, che sembra quasi dimenticare se stesso per mettere in primo piano…

L’amore di Dio non conosce confini

Oggi la Chiesa ci invita a celebrare l’Epifania, cioè la “manifestazione” di Dio. Una festa che annuncia che il Messia non è un tesoro privato di Israele,…

AUGURI! …IL RISCHIO DI ESSERE BANALE!

Natale per tanti ha un sapore particolare! Gioia, condivisione, momenti di riflessione ma anche tanta malinconia! Ma il regalo più bello che chiedo ed è difficile avere…

Se penso a quei grezzi e rozzi apostoli!!!

Questa pagina, forse la più bella dei vangeli (in senso estetico) è anche la meno creduta. Sì, perché per la nostra mentalità a Dio non è possibile…

Un tipo strano

Giovanni Battista esercitava una misteriosa attrattiva nei confronti delle persone perché era un tipo strano. Ma che cosa diceva di così interessante Giovanni Battista? Se noi ci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.