Coronavirus: Giammanco “Musumeci risponde a grido dolore siciliani, plauso Forza Italia”

“Musumeci ha saputo prontamente rispondere al grido di dolore dei siciliani. L’intervento coraggioso del Presidente della nostra Regione, che ha deciso di stanziare 100 milioni di euro per far fronte alle necessità alimentari dei cittadini, conferma lo straordinario lavoro che la giunta di centrodestra sta portando avanti nella gestione di questa emergenza in Sicilia.

A lui e a tutti i nostri infaticabili assessori va il plauso di Forza Italia” così Gabriella Giammanco, Portavoce azzurra in Sicilia e Vicepresidente di Forza Italia in Senato.

“La drammatica emergenza sanitaria – prosegue – non può e non deve oscurare quella che è un’ emergenza economica senza precedenti. Sono troppe le famiglie che non ce la fanno più senza lavoro, molte non riescono ad assicurare nemmeno il minimo indispensabile ai loro figli.

Il Presidente Conte prenda esempio da Musumeci ed eroghi la liquidità necessaria affinché il Paese possa affrontare la profonda crisi che stiamo vivendo” conclude Giammanco.

Articoli correlati

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Il distretto agriculturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est. Sinergie in corso

L’incontro mira a far conoscere le sinergie in corso per l’affermazione e la riconoscibilità del Distretto AgriCulturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est e a illustrare le…

Notti di BCsicilia: visita guidata alle edicole votive di Porticello

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 31 agosto 2023 alle ore 21,00 la visita guidata alle edicole votive di Porticello. L’appuntamento è previsto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.