Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Aggredito dipendente del Poliambulatorio bagherese.

Intorno alle 12 un medico del poliambulatorio bagherese di via Mattarella è stato aggredito da un uomo. Il medico del poliambulatorio si occupa delle visite mediche domiciliari per persone con handicap fisici.

L’aggressore probabilmente riteneva colpevole il medico per la mancata erogazioni delle prestazioni. L’uomo entrando ha inveito e spinto il medico gettandolo a terra sotto gli occhi di altri utenti in attesa.

A terra ha continuato ad inveire e con uno schiaffo in faccia ha rotto gli occhiali e ferito il medico. Poi si è allontanato dal poliambulatorio.

Il medico si è fatto curare dal vicino pronto soccorso ed ha ricevuto una prognosi di tre giorni. Ha deciso di sporgere denuncia presso gli organi di polizia.

I colleghi del medico aggredito riferiscono che non è la prima aggressione di medici a Bagheria e già in passato due colleghe hanno subito una violenza mentre svolgevano il loro lavoro. Il nostro lavoro ci pone in situazioni pericolose e servirebbe una maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro.

Serve maggiore sicurezza nei punti sensibili per rendere il lavoro dei operatori sanitari migliore.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.