Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

TUTTAPPOSTO – Al Supercinema di Bagheria Roberto Lipari presenta il suo film

Martedì 8 ottobre al Supercinema di Bagheria il noto attore comico Roberto Lipari sarà presente in sala alle proiezioni del film “TuttAPPosto” nei cinema già dallo scorso giovedì.

Il film, prodotto dalla Tramp di Attilio De Razza, ha un cast di tutto rispetto e vede tra gli interpreti, oltre allo stesso Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore, Sergio Friscia, Rossella Leone, Maurizio Bologna, Silvana Fallisi, Maurizio Marchetti. TuttAPPosto, diretto da Gianni Costantino e co-sceneggiato dal bagherese Paolo Pintacuda insieme a Ignazio Rosato, Roberto Anelli e allo stesso Lipari, racconta la storia di Roberto, studente universitario in un ateneo corrotto dove vige il nepotismo e i professori vendono esami.

Figlio del magnifico Rettore (Luca Zingaretti) e cresciuto in un mondo di raccomandazioni, Roberto non conosce l’alternativa a quel modo di vivere e la sua forma di ribellione contro suo padre e contro l’ateneo si traduce nell’invenzione di un’App per smartphone denominata “Tuttapposto”. La funzione dell’App sarà quella di valutare l’operato dei professori, sconvolgendo quindi tutto il sistema.

Da una parte i professori saranno costretti a chiedere i voti ai ragazzi e a comportarsi onestamente per avere buone recensioni, mentre dall’altra gli studenti avranno un potere inaspettato che non sarà facile da gestire.

Orari spettacoli: 17.00

18.50 (presente in sala Roberto Lipari)

20.40 (presente in sala Roberto Lipari)

22.30

Comunicato stampa Supercinema multisala di Bagheria

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.