Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

La tragedia di Pioppo: tre ragazzi morti in un incidente

vittimeUn bilancio drammatico quello dell’incidente di Pioppo dove hanno perso la vita tre giovanissimi ed un quarto lotta contro la morte nel reparto di rianimazione del Civico di Palermo.

L’incidente è avvenuto la notte scorsa lungo la Statale 186 in direzione di Pioppo. Con ogni probabilità i ragazzi stavano tornando a casa, a Pioppo, dopo una serata a Palermo.

 

All’improvviso, per cause ancora da accertare, l’Opel Corsa sulla quale viaggiavano è finita contro un muro dopo essere uscita di strada. Sul colpo sono morti due ragazzi, mentre altri due venivano trasportati presso gli ospedali di Palermo. Uno dei due soccorsi è morto dopo qualche ora nel reparto di rianimazione.

L’unico superstite dell’incidente sembra essere in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Le sue condizioni sono comunque apparse subito critiche.

Le vittime sono Giacomo Guardì di 19 anni, Giovanni Rosario Guardì di soli 16 anni, cugino di Giacomo, e Angelo Marceca di 19 anni.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime ed i feriti. I carabinieri stabiliranno quale sia stata la dinamica dell’incidente e se siano coinvolti altri veicoli.

All’improvviso, per cause che dovranno essere accertate, la Opel corsa sulla quale viaggiavano è  finita fuori strada. Nell’incidente sono rimasi uccisi  tre dei quattro occupanti della vettura.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.