Tre artiste bagheresi espongono alla rassegna “Charm of Art” di Taormina

Una rassegna di arte e cultura nello splendido scenario del di Palazzo Duchi di Santo Stefano a Taormina. Presenti alla rassegna anche le bagheresi Claudia Clemente, Sara Granà e Katia Cirrincione insieme a tanti altri artisti siciliani e non, come Ada Bucceri, Agata Sciuto, Alberto Silaro, Angela Cruz, Anna Maria Condorelli, Annita Borino, Carmen Frisina, Carmen Panettiere, Cetty Midolo, Daniele Miradoli, Davide Gianmaria Aricò, Donatella Vella, Emanuela Coniglione, Emma Giuffrida, Francesca Malavigna, Francesco Musmarra, Giuseppa Matraxia, Giuseppe Cultraro, Giuseppe Spinoso, Giusi Giugno, Gloria Calabrese, Ketty Tamburello, Lina Collesano, Lorena Silaro, Marco Troia, Maria Materia, Marilena Pagano, Mario Pernice, Mary Macchi, Miroslawa Ziarczynska , Rita Raro, Rosario Calì, Sabrina Di Liberto, Salvo Kim Vaccaro, Serena Silaro, Simona Impellizzeri, Susanna Catalano, Valeria Nucifora, Valeria Pagano, Vincenzo Michele Grimaldi, Vincenzo Torrisi e Vita Taormina.

Oltre alla esposizioni delle opere artistiche di questi autori anche la presentazione dei libri “La mattanza degli ingenui” e “Les enfants de la lune”, rispettivamente di Bruno Balloni e Felicia Lo Cicero, e la prima edizione del Premio Letterario “Notte Noir” per racconti brevi.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Articoli correlati

Chiesa Sant’ Anna Palermo: Petrotto in Milonga Tour 2024, secondo appuntamento di Musica e Emozioni

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso 16 luglio a Portella di Mare, il Milonga Tour 2024 torna con un nuovo e imperdibile evento. Il prossimo 22…

Strage di Via D’Amelio, tra depistaggi ed eversione. Dibattito on line promosso da Esperonews e L’Informazione

A trentadue anni dalla strage di via D’Amelio a Palermo, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino, gli agenti della scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li…

“Ulmer Spatz. Il passero di Ulm” il libro della ficarazzese Mariarita Monastero

Siamo quasi alla fine della seconda guerra mondiale: una giovane donna fugge dal lager di Dachau. Viene soccorsa da un medico tedesco da sempre innamorato di lei…

Armonie di Estate con Petrotto e il BachstringEnsemble a Portella di Mare

Il​ prossimo 16 luglio, alle ore 22:00, presso il salone della Chiesa Beate Vergine​ del Carmelo, a Portella di Mare, si terrà un evento musicale imperdibile. Il…

Sfilata di moda a Santa Flavia tra auto e motori d’epoca

I festeggiamenti in onore di Sant’Anna sarà l’occasione per assistere ad una sfilata di moda in abiti del passato recente tra auto d’epoca e moto d’epoca tra…

Corso gratuito di orticoltura e autoproduzione alimentare

Sabato 25 maggio dalle 9:30 alle 11:30 presso Zooagricola di via Federico II si svolgerà il primo corso gratuito di orticoltura organizzato da natiperterra.it Durante l’incontro, destinato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.