L’Italia sotto ricatto. Le pillole di Eucaliptus

Vedo, ed assisto, un popolo sotto ricatto ed impaurito a causa del timore di una pandemia che potrebbe essere stata creata
appositamente in laboratorio per poter ricattare un intero popolo con la mancanza di denaro disponibile.

Riflettevo se oggi come oggi si sta peggio di prima o forse prima si stava meglio quando eravamo tutelati sotto l’ombrello di
colonia americana che consentiva una economia produttiva che si faceva forza anche sulla democrazia. Ormai il percorso intrapreso da qualche decennio dalla politica, e dai politici, italiani ci sta portando velocemente ad intraprendere la via (senza ritorno) della seta e tutto sta andando a rotoli, l’economia italiana innanzitutto.

Possiamo salvarci soltanto se Draghi ci riporterà sotto il cappello americano in caso contrario sarà la fine e l’Italia si ridurrà ad essere una “colonia cinese”. Chiudo rivolgendomi alle alte cariche istituzionali, “salvate il popolo italiano ne vale anche la
vostra sopravvivenza e sopratutto dei vostri familiari, la dittatura quando arriva coinvolge tutti e non salva nessuno”

il vostro Leonardo Eucaliptus



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Il nostro Re è differente

Prima di tuffarci nell’Avvento, la liturgia ci mette davanti agli occhi la novità scandalosadi un Dio che presenta la sua regalità dal trono della Croce. Al centro…

Non soffocare i doni nascondendoli in una buca

Il vangelo della dolcezza delle cose piccole. Dio viene ad aprire il nostro cuore con rispetto e delicatezza, spesso con piccoli passi. Ma bellissimi: credere che Dio…

La vita cristiana è attesa dello Sposo

L’uomo di oggi sa che c’è un regno dei cieli? Forse il credente ogni tanto ci pensa, ma la maggior parte dei battezzati sembra vivere un’esistenza schiacciata…

New York… Columbus Day 2023, due ficarazzoti a New York, tra grattacieli e carretti

chi lo doveva dire che a 70 anni suonati Pino u Russu e Matteo Castiglione dovevano andare a finire dalla Badia sotto la Statua della Libertà? Eh…

Impariamo a restituire a Dio ciò che è suo

Abbiamo sempre bisogno di appartenere a qualcuno. Siamo tutti come la moneta romana che mostrano a Gesù: «Divo Tiberio», «sono del divino Tiberio, figlio di Augusto». E…

La vigna del Signore a un popolo che dà frutti

La parabola è insieme cupa e trasparente: la vigna è Israele, il mondo, sono io. Vigna che produce uva selvatica, in Isaia; una vendemmia di sangue, in…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.