Sfoglia il giornaleLeggi il giornale comodamente

Traffico in tilt in Corso Butera a causa di tre incidenti stradali

Problemi alla viabilità a causa di due incidenti che si sono verificati stamani, in corso Butera nei pressi di due incroci.

Per gli automobilisti che stavano percorrendo uno dei due corsi principali della città una vera iattura.

Uno dei due incidenti si è verificato all’incrocio tra via Mattarella e corso Butera intorno alle 9.30, ha visto coinvolta un’autovettura Renault Captur che, mentre attraversava l’incrocio, ha investito un pedone che è stato condotto in ospedale per accertamenti e controllo per presunte fatture, e l’altro si è verificato intorno alle 10.30 all’altezza dell’incrocio con via Morana.

In questo scontro sono stati coinvolti un ciclomotore ed un’autovettura Fiat punto, questo incidente ha causato il blocco totale della viabilità lungo tutto il corso Butera per gran parte della mattinata.

Sui luoghi degli incidenti è intervenuta il servizio di rilievo sinistri della Polizia municipale, che ha proceduto a tutte le verifiche del caso e a ripristinare la viabilità.Infine in tarda mattinata anche un terzo incidente tra una moto un’autovettura in via Dante all’incrocio di via Leoncavallo.

Pino Grasso

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.