L’Associazione Nazionale Polizia Di Stato ANPS in azione con la Caritas e le Scuole

”E’ arrivato il momento di mettere in pratica ciò che abbiamo sempre detto…STARE IN RETE…” esclama cosi il presidente Peppe Puleo , del Gruppo ANPS di Bagheria, che da diverse settimane è entrato in azione, o per meglio dire, IN RETE con la CARITAS e alcune Scuole di Bagheria.

Infatti l’associazione, che vede diversi soci non solo poliziotti ma anche professionisti/e di diversi settori, ha fornito un prezioso contributo alla Caritas di Bagheria per la consegna domiciliare di spese alimentari e pasti cotti e caldi alle famiglie più bisognose .

Oltre questo, l’ANPS di Bagheria, ha iniziato la consegna dei tablet e delle schede sim date da alcune scuole elementari, medie e superiori di Bagheria, a quelle famiglie che ne avevano fatto richiesta per restare connessi alle diverse lezioni scolastiche on-line .

…”Non sarà di certo un virus a fermarci”… dichiara Peppe Puleo,….”noi continuiamo a lavorare sul territorio e a fornire il nostro massimo impegno per tutte quelle iniziative che possano dare un vero contributo al nostro territorio”.

Conclude , Peppe Puleo , ringraziando l’associazione nazionale Carabinieri ANC , l’associazione nazionale Guardia di Finanza ANFI e l’associazione nazionale Polizia Penitenziaria ANPPE con le quali continua la collaborazione attraverso il GRUPPO INTERFORZE .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.