Villa Cattolica ospita la IV edizione Borsa del Turismo Extralberghiero

Confesercenti Sicilia organizza con l’Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo la IV edizione della Borsa del Turismo Extralberghiero (BTE).

Un evento che consentirà ai gestori delle strutture extralberghiere di presentare la propria offerta ricettiva ai Buyers internazionali (tour operator e agenzie di viaggio) appositamente selezionati, interessati ad aggiungere nei loro circuiti turistici il prodotto Sicilia ed a proporre nei propri mercati di riferimento formule ricettive complementari a quella alberghiera.

Quest’anno verrà inaugurato anche ExpoBte, uno spazio espositivo attraverso il quale:
− le aziende fornitrici di servizi dedicati al mondo extralberghiero potranno definire nuovi rapporti fornitore-cliente;
− le amministrazioni o altri soggetti che si occupano di promozione del territorio avranno la possibilità di presentare la propria offerta turistica.

Tutto ciò con l’obiettivo di favorire la crescita competitiva della destinazione turistica regionale con particolare riferimento al sistema ricettivo extralberghiero.

Inoltre, le strutture partecipanti avranno la possibilità di essere sponsorizzati, nel periodo che intercorre tra l’iscrizione e l’evento stesso, sulla pagina dell’evento Facebook, e, per l’anno 2020, sull’app Sicilytourism.net già scaricabile su Google Play e Appstore.

La BTE si svolgerà venerdì 8 novembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso Villa Cattolica sita in via Rammacca, 9 Bagheria PA.
La giornata verrà suddivisa in due turni al fine di permettere una migliore distribuzione dei partecipanti all’interno della location.

Articoli correlati

RADIO IN:​ Petrotto & Di Rosalia, performance live e presentazione nuovo singolo ” Anime senza confini”

Petrotto & Di Rosalia saranno ospiti su RADIO IN 102 FM , giorno 27 gennaio 2024 alle 10:40 nel programma Voce Libera, condotto da Flavia Fontana, per…

Presentazione il libro di Piero Montana “La villa dell’alchimia elementi alchemici ed esoterici di villa Palagonia”

Sabato 10 febbraio alle ore 17.30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, di via Bernardo Mattarella n. 64, sarà presentato il libro di Piero…

Al Cinema Capitol ritorna il Cineclub

Si riparte con il CineClub al Cinema Capitol il prossimo 5 febbraio. Gli appassionati del cinema possono segnare in agenda ben sei appuntamenti, uno ogni settimana, che…

Il giorno di Natale allo Sperone di Palermo si inaugura il murale realizzato dall’artista Bosoletti

Nel quartiere Sperone di Palermo è terminato l’intervento di Francisco Bosoletti ispirato alla “Natività di Caravaggio”. L’opera nata grazie alla partnership tra l’Associazione Amici dei Musei Siciliani, l’Accademia di Belle Arti di…

Concerto di Natale a Villa San Cataldo

Venerdì 22 dicembre, alle ore 18.30, a villa San Cataldo, si svolgerà il Concerto di Natale del coro Sant’Ignazio di Loyola. Dirige il maestro Salvatore De Giorgi….

A Villa Aragona Cutó “Donne e Regine di Sicilia – Riflessioni sulle Donne violate”

Sabato 25 novembre 2023 alle ore 18, presso villa Aragona Cutò, nel salone “Amore tra Venere e Marte”, avrà luogo, con il patrocinio del Comune di Bagheria,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.