L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Maria Tripoli festeggia oggi un nuovo pensionamento. Si tratta del dipendente comunale Giovan Battista Lo Verso che oggi ha festeggiato il suo pensionamento che scatta oggi primo settembre 2022.
A ringraziare per il suo operato il dipendente comunale oltre al sindaco Tripoli, il vice sindaco Daniele Vella e l’assessore Giuseppe Tripoli.
Sono 44 gli anni di servizio di Giovan Battista Lo Verso presso il Comune di Bagheria, che si è sempre contraddistinto per la sua disponibilità e cortesia, con le quali, in passato e nel recente futuro ha affrontato il servizio comunale.
Giovan Battista Lo Verso è stata assunto nel 1978 ed ha prestato servizio presso vari settori del comune di Bagheria. Ha iniziato la sua carriera per il centro vaccinazione di Via Goethe quando il servizio era gestito dal Comune, e oggi conclude la sua carriera all’ufficio SUAP, nel settore Urbanistica. Ha anche lavorato all’ufficio del Piano regolatore del Comune.
Il sindaco Tripoli ha consegnato a Giovan Battista Lo Verso la consueta pergamena di benemerenza per gli anni passati in Comune ringraziandolo a nome suo e di tutta l’amministrazione.
ufficio stampa
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Incidente mortale a Bagheria. Muore il giovane AndreaLa vigilia di Pasqua, funestata dalla morte di Andrea Santalucia in uno scontro tra il suo scooter e un’auto in via Filippo Buttitta. Ieri sera, mentre nelle…
- Prorogata la mostra “Il blu del cielo – La trasfigurazione della materia nell’arte”La mostra d’arte contemporanea “Il blu del cielo-La trasfigurazione della materia nell’arte“, in esposizione nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, a Bagheria (Palermo), e…
- Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…
- BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…
- Sagra della Sfincia di San Giuseppe a BagheriaIl 19 Marzo è San Giuseppe, patrono dei lavoratori, onorato in molti paesi della Sicilia e Santo Patrono della città di Bagheria. Tra gli eventi organizzati dalla…
- “Costruire la pace”: incontro a Villa Butera con l’Arcivescovo Lorefice e l’Imam della Sicilia Abdelhafid.Un importante momento di dialogo interculturale e interreligioso si è svolto ieri, 6 marzo, presso il teatro di Villa Butera a Bagheria. L’incontro, dal titolo significativo “Costruire…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.