BAGHERIA: “Academy Bagheria” si laurea campione regionale under 14 per la stagione 2021/2022

A Giarre i ragazzi allenati da Gabriele Ducato battono il “Real Basket” Agrigento e conquistano il titolo di campione regionale under 14 di basket.
Il gruppo formato dai ragazzi della Pallacanestro Bagheria e dalla Panormus di Palermo, ha messo in campo durante tutto il torneo, fin dalle fasi provinciali, un gioco di squadra coinvolgente ma non sono mancate comunque le individualità che hanno illuminato il parquet catanese durante le final four di giorno 24-25 giugno.

Continua così la tradizione bagherese nel basket giovanile siciliano e lo dimostra anche la squadra senior formata per lo più da giovani under 17-18-19 frutto del continuo lavoro sul territorio. Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato e che continuano a farlo in primo luogo l’amministrazione locale che ci dà fiducia attraverso la gestione degli impianti sportivi che rappresentano la nostra casa e senza i quali non si potrebbe svolgere attività sportiva.

Cerchiamo sponsor che possono sostenerci nell’affrontare campionati più impegnativi dove far crescere i nostri ragazzi, vogliamo migliorare il lavoro che portiamo avanti da trent’anni e continuare a trasmettere la nostra passione per le sport e per il basket.

Il Pungolo di Bagheria

Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.