L’amministrazione comunale di Ficarazzi, dopo la segnalazione di un automobilista che aveva trovato comodo posteggiare in piazza utilizzando lo scivolo costruito allo scopo, ha deciso con somma urgenza di iniziare i lavori edili per l’eliminazione delle barriere anti-parcheggio che erano presenti in piazza.
Stante la difficoltà di scendere dall’auto dell’automobilista cittadino, il Sindaco ha deciso di far togliere la panchina ed il palo della luce per agevolare il posteggio.
Siamo in pieno centro a Ficarazzi e i posteggi sono necessari. Lo sa bene questo automobilista che ha apprezzato lo scivolo inizialmente destinato ai portatori di handicap e ai passeggini per bambini per trovare comodamente posteggio in piazza. Le norme del Codice della Strada parlano chiaro e tutti le conosciamo: all’articolo 41 bis sta scritto: ” … si può posteggiare unniegghè e vanno rimossi eventuali ostacoli che rendono difficoltoso il posteggio”
Grazie alla segnalazione della cittadinanza e di Ficarazzi Blog, a breve l’automobilista potrà parcheggiare senza panchina e palo della luce.
Bravo!
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.