ALTAVILLA MILICIA: Inaugurazione Murales “Sospesi nel tempo” a piazza Aldisio

[Il pungolo di Bagheria] Sabato 12 giugno 2021 a piazza Aldisio, verrà inaugurato il murales “Sospesi nel tempo”, in uno spazio che è stato rivalutato, grazie alla rete delle associazioni del territorio rinasce e diventa un luogo di incontro per la cittadinanza.

Volontariato, solidarietà, tutela dei beni comuni, arte e cultura, questi i valori che stanno alla base di questo intervento, che il CeSVoP ha supportato all’interno delle attività di animazione territoriale. E’ questo il risultato di un’azione concreta promossa dall’associazione “Arcobaleno” di e che ha visto il supporto del gruppo di artisti termitani “I Pittamuri” e la collaborazione del Comune di Altavilla.

Programma:
Ore 10.30 – 19.30 Apertura mostra pittorica a cura di artisti locali ed alunni rappresentanti dell’Istituto mons. Gagliano.
Ore 10.30 – 19.30 La bacheca dei piccoli artisti i bambini e ragazzi potranno lasciare un disegno o una poesia a tema “Sicilia Bedda”.
Ore 17.30 Inaugurazione del murales “Sospesi nel tempo”.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:

Articoli correlati

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Lavori per mettere i dissuasori mobili nel corso Umberto

Domani cominceranno i lavori per installare all’inizio di corso Umberto i dissuasori mobili per limitare l’ingresso delle auto durante le ore di chiusura. I lavori dureranno circa…

I prezzi dell’Olio EVO in leggera discesa. Al Frantoio del Cavaliere acquistarlo è una esperienza.

Acquistare una bottiglia di olio Evo al supermercato sta diventando una spesa non trascurabile nel bilancio familiare, tanto da prendere il nome di oro verde. Diventa ancora…

Il cortometraggio dedicato a Omayma premiato al Sedicicorto Film Festival di Forlì. Lo sceneggiatore è Paolo Pintacuda

La pellicola del regista Fabio Schifilliti è stata presentata in anteprima nazionale a questo evento. Il produttore esecutivo Francesco Torre: “Un premio che ci onora e gratifica….

Addio a Edoardo Vaghetto, l’atleta.

Una malattia lo aveva tenuto lontana dalla corsa. E’ deceduto Edoardo Vaghetto, il corritore bagherese, all’età di 84 anni e tesserato con l’Atletica Bagheria diretta da Tommaso…

Settembre al cinema. Al Capitol grandi film al fresco…

Passato il caldo mese di agosto al cinema ritornano i grandi film su diversi generi. Se in circolazione abbiamo chi ancora non ha visto il film di…

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.