Onorio Saeli, per gli amici Ninni, 55 anni bagherese, è morto domenica scorsa in un incidente nei pressi di Chiavasso, in provincia di Torino. E’ precipitato mentre guidava un un ultraleggero. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 15,30, nella Chiesa madre di Bagheria. La salma è arrivata sabato nel paese di origine.
Sull’incidente indagano i carabinieri di Chiavasso. Sono stati i Vigili del Fuoco ad intervenire dopo la segnalazione di un passante che aveva visto precipitare il piccolo velivolo nelle campagne della frazione Carolina a pochi chilometri dalla pista da cui era decollato.
La notizia della sua morte ha lasciato attoniti e increduli i suoi tantissimi amici e conoscenti, gettando nello sconforto i familiari. Lascia la moglie Anna Diva Cirafici e i due figli Isabella e Rosario.
La sua era una personalità brillante, la sua voglia di vivere ed il suo ottimismo erano contagiosi, affrontava la vita con un sorriso sulle labbra che trasmetteva serenità a chi lo circondava.
Aveva raggiunto i vertici della sua carriera professionale e coltivava molte passioni, ma sopra ogni cosa amava la sua famiglia a cui aveva improntato la vita. Era fratello del Giudice Stanislao Saeli.
Alla famiglia giungano le condoglianze della redazione del “Settimanale di Bagheria”.